NOLEGGIO AUTO
A BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE

Non importa se vuoi fare la spesa o un road trip attraverso il paese, abbiamo la macchina giusta per te.

Home, GC AUTO
chi siamo

Cosa c'è sotto il cofano:

Siamo GC Auto SRL, e ci rendiamo conto che la parola ‘auto’ è nel nostro nome. Siamo un’impresa di lusso, sicuramente, ma non perdiamo mai quella sfumatura di stravaganza. Se vuoi un’auto che grida “Ehi, guardami!”, sei nel posto giusto.

noleggio a breve termine

Noleggio a breve termine

Se hai bisogno di un’auto per una settimana, un giorno, o anche solo per fare una grande impressione ad una festa,
il nostro noleggio a breve termine è la tua scelta migliore. Da noi trovi solo il top.

Noleggio Supercar

Scatenate l'emozione con supercar di lusso, pronte per un'esperienza di guida ineguagliabile.

Noleggio Auto Americane

Assaporate la grandezza dell'America con classiche auto d'oltreoceano, perfette per un viaggio straordinario.

Noleggio auto
senza carta di credito

Godetevi la libertà di noleggio senza complicazioni finanziarie, con la nostra opzione senza carta di credito.

Noleggio auto per matrimoni

Celebrate il vostro giorno speciale con un'auto elegante, un tocco di classe per un matrimonio da sogno.

Noleggio auto per videoclip

Dai vita alla tua visione artistica con auto uniche, ideali per produzioni di videoclip spettacolari.

Noleggio auto per eventi

Crea l'impatto giusto con auto straordinarie, per rendere qualsiasi evento memorabile e chic.

GUIDA VERSO IL FUTURO

Noleggio a lungo termine

Benvenuti nel futuro del noleggio auto: un servizio di noleggio a lungo termine, accessibile e di qualità
Grazie alla nostra collaborazione con UnipolRental, possiamo offrirti le migliori offerte di noleggio a lungo termine in tutta Italia.

Preparati a scoprire un nuovo modo di guidare

scopri le nostre occasioni

Auto in Vendita

Non solo noleggio: le auto GC Auto SRL sono anche in vendita. Guarda le nostre stelle del parco auto, tutte mantenute come nuove e pronte a diventare la tua prossima compagna di viaggio.

I nostri partner

Collaboriamo con partner d’eccezione nel mondo dell’automobilismo e del lusso, selezionando solo i migliori per assicurare un servizio impeccabile e all’avanguardia. 
Scoprite chi sostiene la nostra missione di offrire esperienze uniche e indimenticabili.

ESPERIENZE DI LUSSO
SU MISURA PER TE

Qui, lusso non è solo una parola, ma un invito a un viaggio straordinario, un viaggio in cui ogni dettaglio è curato con maestria e dedizione.

NOLEGGIO JET PRIVATI

Scopri il piacere del volo come non hai mai fatto prima.
Con i nostri jet privati, offriamo un'esperienza di viaggio aereo su misura, in cui comfort, privacy e servizi personalizzati sono al centro di tutto. Dalla scelta del jet alla selezione del catering gourmet, ogni dettaglio è pensato per te.

NOLEGGIO YACHT

Imbarcati in un'avventura nautica senza eguali con i nostri yacht di lusso. Che tu stia cercando un'escursione di un giorno o un viaggio esclusivo attraverso i mari esotici, i nostri yacht sono equipaggiati con tutte le amenità di lusso che desideri, guidati da equipaggi esperti e attenti.

DICONO DI NOI

Le voci dei nostri clienti sono il nostro miglior biglietto da visita. Scoprite cosa pensano coloro che hanno vissuto l'esperienza unica del nostro servizio, dalle supercar mozzafiato ai viaggi in yacht e jet privati. Le loro parole sono la testimonianza della nostra dedizione alla qualità e all'eleganza.

Ho noleggio da loro una corvette per un weekend, molto bravi, tornerò da loro sicuramente, soddisfatto al 100%, consiglio!!
La cosa che più mi ha colpito do GC Auto è stata la loro volontà nel trovare la migliore soluzione ad ogni esogenza: si impegnano molto per valorizzare a pieno l'esperienza, ancor prima delle auto che propongono. Bravissimi davvero!
Bravi, gentili, disponibili e preparati cosa dire di più. Qualcosa c'è ancora: hanno ascoltato bene le richieste e lavorato per trovare la soluzione migliore e sopratutto chiari sulle condizioni. È una società che consiglierei senza dubbio. Stefano
Auto TOP!! Mattia gentile e disponibilissimo.Consigliato!
Miglior noleggio auto d’Italia
Non potevo chiedere di meglio, mi hanno accompagnato nella scelta del noleggio a lungo termine dall’inizio alla fine, ragazzi preparatissimi, giovani e con tanta voglia di lavorare. Complimenti !
Ottima società. Professionalità e competenza. Prezzi molto comperitivi. Auto veramente premium. Cinque stelle senza dubbio.
Previous
Next

La GC Auto offre noleggio di auto di lusso, supercar, SUV, auto americane e utilitarie. Con veicoli come Ferrari, Lamborghini, Mercedes, BMW e Range Rover, garantiamo esperienze indimenticabili